Il team di help viaggi (londontransfers)

Il nostro Team è fluido,in continua espansione ( oltre che in movimento)
Io sono Andrea Serra: laureato in giurisprudenza, con l’ amore per i viaggi e per Londra in particolare.
Durante un viaggio di studi a Londra per conto dell ‘ università,nel lontano 1993, mi sono innamorato della città e ho basato tutto il mio progetto lavorativo sulla capitale inglese.
Ho creato diversi siti web con società nel settore turistico: www.londontransfers.net che si occupa di trasferimenti da e per gli aeroporti di Londra; www.londonservice.net  per consulenze nel settore immobiliare, corsi di inglese, webmarketing,…; www.londonita.com  webmagazine che raccoglie informazioni varie su Londra e si occupa di servizi  per italiani.

Dopo Londra siamo passati a Parigi, dove da oltre 10 anni c’è Cesare Caocci che segue ogni aspetto organizzativo sulla capitale Francese, tramite www.parigionline.com 
Cesare viene da 30 anni nel mondo della alta moda parigina ed un vero esteta oltre che persona dalla grance sensibilità e professionalità; Si avvale della collaborazione di diverse persone capaci e preparate, tra cui spicca Raffaello Scolamacchia, architetto e guida competente per tours speciali nella capitale Francese.

A Amsterdam c’è la Dott.ssa Simona Carloni  fondatrice prima del famoso insolita amsterdam e poi di www.amsterdam-foryou.com 
Anche questo sito funge da guida di riferimento per tutti coloro che hanno in programma un viaggio nella capitale olandese; guide e interpreti, trasferimenti aeroporti, tours a Amsterdam  o nelle località vicine, appartamenti o hotel,….

Bruxelles è il regno incontrastato della dottssa Raffaela Palanga, grande conoscitrice dell’ arte,della storia e della cultura in genere della capitale belga, oltre ad essere guida ufficiale per i principali musei della città.

Il dr.Ivan Montanaro, archeologo con specializzazione in egittologia, dopo aver trascorso diversi anni a Londra,tra studi e lavoro, ora si è spostato a Barcellona per  rappresentarci anche nella bella Spagna.

Prossimamente vi mostreremo le nostre facce in fotografia e inseriremo tutta la squadra attuale e quella che verrà, sperando di crescere sempre di più anche grazie al vostro prezioso contributo