londra

Perchè prenotare una guida italiana a Londra 


Quello della guida è un compito estremamente importante in quanto da essa, spesso, dipende il fatto che una città possa più o meno piacere.

Come sotto specificato, il compito della guida italiana a Londra è poi ancora più importante in quanto i turisti hanno a che fare con una lingua che non è la loro.

Districarsi all' estero non è mai semplice per chi appunto non padroneggia la lingua, in questo caso l' inglese.

Oltre a ciò, c'è da dire che visitare un luogo che non si conosce con una guida, fa sì che quel posto per noi non abbia più segreti.
La nostra prima guida italiana a Londra è Maurizio che unisce alla passione per la città, la preparazione approfondita in diverse materie; la storia, l' economia, l' arte e i mestieri, i costumi ...... sono il pane quotidiano di Maurizio e oggetto dei suoi racconti durante i percorsi appositamente preparati per tutti voi.

La laurea in lingue e in economia agevolano i suoi studi, incentrati spesso sulla ricerca di aneddoti e segreti su Londra ai più sconosciuti.

Un altra nostra guida su Londra molto preparata è Alessandro.  Poi c'è Daniele, Filomena, Eleonora...
Anche lui si è innamorato di Londra e da qualche anno vive in città, unendo alla sua professione di studioso di archeologia l' amore per i monumenti e le attrattive della città. Oltre ad essere una persona estremamente preparata professionalmente è anche  un giovane simpatico e affascinante con cui passare una bella giornata a scoprire le bellezze e i segreti della capitale inglese.

" Adoro l’arte e la storia, e cerco di trasmettere questa mia passione alle persone a cui faccio da guida, venendo sempre incontro alle loro esigenze e ai loro interessi. Londra e’ una citta’ stupenda ed e’ per me un onore accompagnare la gente a scoprire questa famosa citta’ cosi’ ricca di storia e di fascino. "

Non dimentichiamo poi il grande Daniele, laureato in filosofia, professore universitario e amante dell' arte, nonchè grande pittore con quadri esposti in una famosa galleria d' arte di Londra.  Insomma, le nostre guide vi renderanno la vacanza a Londra ancora più bella e entusiasmante!

Poi c'è Filomena, la "tedesca". In realtà è napoletana ma dal carattere rigido che la porta a far "marciare" i clienti per km e fare in modo che non perdano anche i partciolari più nascosti di questa meravigliosa città.

Gaetano, invece è il "colto", l' autore delle guide della sezione dedicata alla letteratura inglese e ai londinesi famosi.
Gaetano è una delle nostre guide italiane a Londra più preparate e riesce a  soddisfare anche i clienti più esigenti e amanti della cultura a 360 gradi. 

Ricordiamo sempre a chi ne facesse richiesta, che possiamo soddisfare le più svariate esigenze.
Possiamo accontentare le agenzie e i gruppi numerosi con le nostre guide Blue Badge, così come coppie e famiglie con i nostri accompagnatori. Sarete voi ad accettare i nostri programmi o a chiedere un percorso specifico in base ai vostri gusti e alle vostre particolari esigenze. I prezzi partono da 20 sterline per persona

Stiamo preprando anche tour fuori Londra, nelle località più conosciute come Oxford, Stonehenge, Cambridge, Bristol, Canterbury, Cotswolds, Bath..
Saranno dei tour dedicati alla storia, all' arte e alla cultura inglese ma saranno anche l' occasione di conoscere nuove persone e di condividere tutti insieme le emozioni che solo un viaggio può regalare.

 

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo