Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

App Assistenza free

Scarica l' App per Android

 

 

cerca-hotel-a-londra Se hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza.
accoglienza Altro servizio molto utile e apprezzato è quello dell' accoglienza in Hotel.  Chiedi info via email
   

 

Guide Italiana a Londra

 

Guide italiane a LondraQuello della guida è un compito estremamente importante in quanto da essa, spesso, dipende il fatto che una città possa più o meno piacere.
Come sotto specificato, il compito della guida italiana a Londra è poi ancora più importante in quanto i turisti hanno a che fare con una lingua che non è la loro. Districarsi all' estero non è mai semplice per chi appunto non padroneggia la lingua, in questo caso l' inglese.


Oltre a ciò, c'è da dire che visitare un luogo che non si conosce con una guida, fa sì che quel posto per noi non abbia più segreti. La nostra prima guida italiana a Londra è Maurizio che unisce alla passione per la città, la preparazione approfondita in diverse materie; la storia, l' economia, l' arte e i mestieri, i costumi ...... sono il pane quotidiano di Maurizio e oggetto dei suoi racconti durante i percorsi appositamente preparati per tutti voi.
La laurea in lingue e in economia agevolano i suoi studi, incentrati spesso sulla ricerca di aneddoti e segreti su Londra ai più sconosciuti.

 

IvanUn altra nostra guida su Londra molto preparata è Ivan. Ivan è un giovane archeologo specializzato in egittologia  con esperienze professionali in diverse parti del mondo. Anche lui si è innamorato di Londra e da qualche anno vive in città, unendo alla sua professione di studioso di archeologia l' amore per i monumenti e le attrattive della città. Oltre ad essere una persona estremamente preparata professionalmente è anche  un giovane simpatico e affascinante con cui passare una bella giornata a scoprire le bellezze e i segreti della capitale inglese.
" Adoro l’arte e la storia, e cerco di trasmettere questa mia passione alle persone a cui faccio da guida, venendo sempre incontro alle loro esigenze e ai loro interessi. Londra e’ una citta’ stupenda ed e’ per me un onore accompagnare la gente a scoprire questa famosa citta’ cosi’ ricca di storia e di fascino. "

Non dimentichiamo poi il grande Daniele, laureato in filosofia, professore universitario e amante dell' arte, nonchè grande pittore con quadri esposti in una famosa galleria d' arte di Londra.  Insomma, le nostre guide vi renderanno la vacanza a Londra ancora più bella e entusiasmante!


Ricordiamo sempre a chi ne facesse richiesta, che possiamo soddisfare le più svariate esigenze.
Possiamo accontentare le agenzie e i gruppi numerosi con le nostre guide Blue Badge, così come coppie e famiglie con i nostri accompagnatori. Sarete voi ad accettare i nostri programmi o a chiedere un percorso specifico in base ai vostri gusti e alle vostre particolari esigenze. I prezzi partono da 20 sterline per persona


 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290  

Guide Italiane a Londra

 

imgTutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra e Parigi. Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra e Parigi e come in genere le più importanti capitali europee. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida.

Taxi aeroporti di Londra

 

taxi a Londra

 Il servizio taxi a Londra e trasferimenti aeroporti di Londra, è chiaramente uno dei nostri fiori all' occhiello.
Noi siamo nati come compagnia di trasferimenti in auto e bus da Stansted, Luton, Gatwick, Heathrow, fino al vostro hotel di Londra e viceversa. Oltre a questo possiamo organizzare tour di Londra in auto o bus e escursioni nelle località più conosciute della zona. Una gita a Cambridge, Oxford, Leeds, Bath, Dover,... vi lascerà un ricordo indimenticabile della vostra esperienza inglese.