Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

 

Guida italiana a Copenaghen

Come promesso, dopo attenta ricerca, anche Copenaghen è coperta da una guida di eccezionale valore. La nostra guida italiana a Copenaghen si chiama Linda e ha l' importante qualità di aver vissuto per 25 anni in Italia, durante i quali ha conosciuto le caratteristiche del nostro amabile popolo, ed essere poi rientrata nella sua amata patria. L' offerta di Linda è esclusivamente indirizzata agli Italiani e ormai sono in tanti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla durante il loro viaggio a Copenaghen. Linda non è una normale guida ma è una vera amica che come tale si comporta. Vi farà apprezzare la città in tutte le sue caratteristiche, con un occhio attento al modo di vivere e alle tradizioni dei locali. Una delle cose più belle di un viaggio, ritengo, sia quello di riuscire a vivere fino in fondo una cultura diversa dalla nostra. E questo è possibile grazie a Linda e alle guide come Lei. E' un concetto diverso dal turismo di massa, spesso disordinato e poco attento al modo di vivere locale. La nostra guida a Copenaghen vi farà conoscere la storia della sua città, vi farà visitare dimore e Castelli antichi, luoghi di interesse culturale di inestimabile valore; vi farà conoscere la natura l' arte ma anche la natura che caratterizza questi magnifici posti. Vi porterà a piedi per le strette vie del centro ( con la sua bici colorata d' Italia) e in battello per mare e per fiumi. Linda ha preparato per voi itinerari e tours che difficilmente potrete dimenticare: Un itinerario è per esempio dedicato ai Castelli del Nord della Selandia, il Castello di Kronborg,( conosciuto come il Castello di Amleto), il Castello di Fredensborg, residenza primaverile e autunnale della regina, e il castello di Frederiskborg, dove c'è il Museo nazionale della storia danese. Come in una fiaba, i Castelli si raggiungono attraverso boschi e corsi d' acqua, attraversando piccoli pittoreschi villaggi. Poi c'è il Tour nel centro storico, con visita al Quartiere latino, la zona medioevale con i suoi negozi di antiquariato, la Cattedrale protestante luterana, la casa del filosofo danese Kirkegard, l' Università, la Torre Rotonda, la Piazza dei Francescani, il Parlamento,.. Oppure potete fare la gita in battello sui Canali con visita al vecchio porto militare di Holmen, alla statua delle Sirenetta, alla Residenza Reale di Amalienborg, al museo marittimo con le sue case galleggianti,...
Insomma, come sempre, anche a Copenaghen, con le nostre guide, sarà un' esperienza unica e indimenticabile!

Se state preparando il viaggio a Copenaghen, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Londra. E' GRATIS!!!!

 

Guida Italiana Copenaghen

imgAnche a Copenaghen abbiamo trovato ciò che di meglio la città potesse offrire in termini di guide e assistenti. Tutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Copenaghen, anche considerando tours e gite fuori città. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. A Copenaghen abbiamo avuto la fortuna di entrare in contato con Linda, la miglior guida in Italiano che ci potesse capitare.

Accoglienza in hotel

 

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290